Ieri c'è stato un incontro tra Schuurs e Vanoli al Filadelfia
L'olandese si sta allenando per poter tornare disponibile il prima possibile dopo il lungo periodo di inattività
Il neo allenatore granata Paolo Vanoli nella giornata di ieri si è recato al Filadelfia per ispezionare le strutture di allenamento ed iniziare a prendere confidenza con l'ambiente. Questo pomeriggio, tramite un reel postato sui social del Torino, ha parlato ai tifosi.
In palestra c'è stato l'incontro tra il mister e Perr Schuurs; l'olandese infatti sta proseguendo con un lavoro specifico a seguito dell'infortunio che lo ha costretto a saltare tutta la passata stagione.
Schuurs, che dovrebbe tornare disponibile alla fine di settembre, sarà il giocatore fondamentale su cui poggerà la retroguardia granata.
Specie se Alessandro Buongiorno dovesse lasciare il Toro per vestire i colori del Napoli. E' noto che il calciatore, attualmente impegnato in Germania con l'Italia, sia la prima scelta del nuovo allenatore partenopeo Antonio Conte.
Il Torino nel corso di questa finestra di calciomercato dovrà acquistare più di un difensore centrale viste le partenze di Djidji, Rodriguez e Lovato e con Sazonov visibilmente acerbo per poter ottenere una maglia da titolare.