19 marzo, rassegna stampa: "Schuurs: Toro, io spero di restare"
I titoli dei principali quotidiani sportivi odierni sul TorinoFc
19 marzo 2024 - Rassegna Stampa
Tuttosport
"Schuurs: Toro, io spero di restare"
L’olandese ai tifosi. Il difensore: «Città e tifosi speciali». Anche da Vlasic parole d’amore: «Voglio un gran finale di stagione e l’Europeo con la Croazia»
Vlasic: «Toro e Croazia le mie patrie»
«Voglio disputare un grande finale di stagione e uno splendido Europeo Che gioia il gol a Udine: adesso ne sogno altri per conquistare le Coppe». In nazionale, in vista della sfida di sabato sera con la Tunisia al Cairo, Nikola si confida con i compagni e torna a esaltare i valori del gruppo di Juric e i tifosi «Io, granata a ogni costo: sono felice. Pure la mia famiglia sta bene a Torino». «Come squadra stiamo crescendo, ce la mettiamo tutta per vincere».
"Vojvoda nuovo tuttofare. Adesso prepara lo sprint"
A sorpresa Juric lo ha schierato da braccetto destro e Mergim ha risposto con una prova incisiva. Nella vittoriosa trasferta di Udine è tornato titolare dopo tre mesi In Friuli ha servito l’assist a Zapata, oltre a difendere con attenzione. Chiamato dal Kosovo, giocherà venerdì in Armenia e poi in Ungheria.
Schuurs: «Qui è tutto speciale Toro, spero di restare»
Schuurs: «Abbiamo tifosi eccezionali, ci sono anche quando non si vince So che il percorso è ancora lungo, ma il ginocchio va sempre meglio» L’olandese è stato tra i protagonisti della serata dei Golden Hearts che si è tenuta a Venaria «Ai giovani dico: la cosa più bella è giocare per amore del calcio». Le battute sul suo cognome e sulla felpa da adolescente