Locatelli sullo Scudetto: "Auguro al Torino di rimanere lì"
Per lo Scudetto, il centrocampista bianconero vede diverse squadre protagoniste e non esclude nemmeno la Juventus
Probabilmente il Torino capolista è un fuoco fatuo, ma finché i granata occupano quella posizione è giusto anche tenere una porticina aperta alla speranza. D'altra parte è recente la favola Leicester che ci ricorda come nel calcio servono continuità, idee e testa e non basta spendere i milioni di euro per ottenere risultati.
Non la pensa così Manuel Locatelli, centrocampista della Juve di Thiago Motta che di recente ha parlato della lotta Scudetto escludendo il Torino capolista oltre a Milan, Napoli, e le due romane:
Non ci dobbiamo nascondere. Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa Ma ci sono tante squadre buone, come il Milan che ha fatto un gran derby, il Napoli e noi siamo una grande squadra. Ma facciamo un passo alla volta.
Sul Torino:
Chiaro che bisogna fargli i complimenti. Conosco bene Vanoli perché l’ho avuto nelle nazionali giovanili ed era un grande tecnico già allora. Ha fatto un bel percorso in Serie B e quando mi allenava pensavo che sicuramente sarebbe arrivato in alto. Spero che il Toro ovviamente non rimanga tutto l’anno in testa.