Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Situazione attaccanti problematica

Come sappiamo, la situazione attaccanti è un problema dallo scorso ottobre, proprio quando durante Inter-Torino Duvan Zapata si infortunò e concluse la sua stagione. Infatti da quel momento il mister ha provato a far coesistere Adams e Sanabria insieme ma dopo alcuni tentativi fallimentari, il tecnico ha cambiato modulo passando dal 3-5-2 al 4-2-3-1.

Dopo questo cambio di modulo, il prescelto è stato Adams, che ha giocato quasi sempre titolare dall'infortunio del colombiano. Ma il risultato sono stati discreti, perchè nonostante le 8 reti segnati al Toro spesso è mancato il gol, mancando di conseguenza anche la vittoria. Quindi, in vista di giugno, il direttore sportivo Vagnati sta sondando diverse piste.

Davide Vagnati

Un attaccante per giugno

Vagnati è partito con una missione: un attaccante per giugno. Una missione complicata soprattutto se il giocatore proviene dalla Serie A. Infatti, tra tutti i profili visionati ci sarebbero Krstovic e Lucca, entrambi super protagonisti con Lecce e Udinese e proprio per questo il prezzo di acquisto potrebbe essere proibitivo e superare anche i 20 milioni di euro. Un'altra alternativa potrebbe portare al campioncino dell'Inter in prestito allo Spezia, Pio Esposito, ma anche nel suo caso il prezzo potrebbe lievitare visto l'interesse di parecchie squadre nei suoi confronti e il fresco rinnovo. Chi sceglierà Vagnati?