Inter-Torino, Paolo Vanoli: "Non sono Thiago Motta..."
Vanoli si é soffermato sullo stato di salute di Vlasic e Milinkovic-Savic. Ecco cosa ha risposto quando i giornalisti gli hanno chiesto la formazione.
Il punto sugli assenti
Paolo Vanoli ha fatto il punto sull'infermeria granata.
Oltre a Perr Schuurs, che manca dai campi di gioco da ben un anno, si sono aggiunti gli infortuni muscolari di Njie e Ciammaglichella.
Vlasic nella giornata di ieri ha avuto la febbre, ma fortunatamente oggi era già al Filadelfia.
Anche Vanja Milinkovic-Savic, dopo aver saltato Torino Lazio, é pronto a difendere la porta granata domani sera contro l'Inter di Inzaghi.
Formazione per domani? Ecco cosa ha risposto Vanoli
“La formazione? Non sono Thiago Motta, non ve la dico. Se la dico già ai giocatori il giorno prima? No, la do sempre soltanto nello spogliatoio prima della partita, la scrivo in quel momento”.
“Se ho dubbi per domani? Finché non si diventa una squadra è una cosa bella che la squadra mi metta dei dubbi, altrimenti saremmo solo 10-11 giocatori. Qualsiasi allenatore ha dei dubbi, non si può essere perfetti”.
Inter-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Inter-Torino, match valido per la 7ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano sabato 5 ottobre, alle ore 20:45.
Probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Adams, Zapata. All. Vanoli.
Dove vederla in tv
Inter-Torino, sabato 5 ottobre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.
Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Su DAZN telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Dario Marcolin. Federico Zancan e Beppe Bergomi, invece, saranno i telecronisti Sky.