Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati

L'Atalanta ha definito in tutti i dettagli il ritorno di Raoul Bellanova (aveva giocato a Bergamo nel 2020) dopo aver raggiunto l'intesa con il Torino. L'esterno classe 2000 arriva all'Atalanta per la cifra di 25 milioni di euro, bonus inclusi. Nella giornata di domani, 22 agosto 2024, sono previste le visite mediche. 
 

Dopo alcune valutazioni anche sullo svincolato Juan Cuadrado, i nerazzurri hanno deciso di puntare su Bellanova e di affondare il colpo per completare l'acquisto. L'accelerazione dell'Atalanta per Bellanova è arrivata anche per via dei ritardi nell'operazione Wesley, con i bergamaschi che avevano l'esigenza di rinforzarsi subito per la fascia destra.
 

Come si muoverà il Toro secondo  Tuttomercatoweb

Tuttomercatoweb ha fatto il punto della situazione sul mercato del Toro dopo la cessione di Bellanova ed ha spiegato che:

Il Torino è pronto a dare la caccia ai nuovi acquisti. Con la cessione di Raoul Bellanova, il direttore sportivo Davide Vagnati avrà un buon budget per operare sul mercato alla ricerca di innesti da affidare a mister Paolo Vanoli. 
 

L'esterno granata, approdato alla corte di Gian Piero Gasperini, ha portato nelle casse del club del presidente Cairo circa 20 milioni di euro. Se a questo aggiungiamo i bonus, si arriva a 25 milioni di euro. Un bottino di tutto rispetto che i tifosi sperano venga reinvestito per rinforzare l'organico.


💬 Commenti (10)