Sportitalia: esercitata l'opzione di rinnovo per Vojvoda
Il club e il calciatore insieme almeno fino al 2025: la società ha esercitato la clausola unilaterale anche per scongiurare una partenza a zero a giugno
Il Torino ha esercitato l'opzione di rinnovo per Mergim Vojvoda, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione. Un prolungamento - unilaterale e già precedentemente concordato - fino al 2025. Il laterale kosovaro, che era in scadenza a giugno 2024, ora è legato al club granata fino al termine della prossima stagione. Scongiurata, quindi, una sua partenza 'a zero' nella sessione estiva di calciomercato. (Sportitalia)
L'anticipazione del 12 dicembre
Rinnovo Vojvoda, la società a colloquio con l’agente
Il futuro di Vojvoda potrebbe essere ancora a Torino: la società è al lavoro per il rinnovo di contratto con l’esterno.
Il laterale kosovaro sarebbe in scadenza di contratto il 30 giugno: condizionale d’obbligo, visto che in realtà il club granata è al lavoro per blindarlo. La società, infatti, ha già comunicato a Adrien Aliaj, l’agente del terzino scuola Standard Liegi, l’intenzione di esercitare l’opzione di rinnovo unilaterale presente nel contratto. Lo scrive Tuttosport. (calcionews24.com)
Cento presenze in maglia granata per Mergim Vojvoda
Mergim Vojvoda, con la partita di Frosinone, ha totalizzato cento presenze con la maglia granata. Il direttore sportivo Davide Vagnati lo ha premiato, nel corso della festa Natalizia di ieri sera, con una maglia celebrativa.
Vojvoda, disastro in Fiorentina-Torino
Vojvoda per Bellanova (33’ s.t.): semplicemente un disastro: si perde Ranieri in occasione del gol e, nell’ultima azione del Toro, anziché crossare regala il pallone al portiere avversario. (4)