Ivan Juric
Ivan Juric

Il futuro di Ivan Juric, salvo colpi di scena o inversioni a U ad oggi non previste, è segnato e sarà lontano dal Torino. Il tecnico croato in tempi non sospetti aveva legato la sua permanenza alla qualificazione europea, mentre nelle scorse settimane il presidente Cairo aveva di fatto anticipato l'addio al termine di questo campionato.

Le parole di Cairo

"Ho investito tanto su sua richiesta. Non ha voluto rinnovare e i contratti finiscono. L'anno scorso mi chiese di prendere Ilic. Gli ho detto 'io faccio questo investimento perché tu me lo chiedi, è un giocatore molto forte, ma voglio che tu rimanga con noi'. Lui ha detto 'ma sì'. Poi la cosa è slittata, poi ha preso tempo e ha voluto tenersi le porte aperte. I contratti finiscono a un certo punto...", erano state le parole del numero uno granata che avevano il sapore di addio.

Embed from Getty Images

Interesse dalla Francia

Il futuro, secondo Tuttosport, sarà molto probabilmente in Francia. Detto del rinfrescato interesse del West Bromwich Albion, società inglese che già in passato si era mossa per lui, per il quotidiano sono 3 i club francesi che hanno già sondato il terreno in vista della prossima stagione: nello specifico si tratta del Nizza (che perderà Farioli, diretto all'Ajax), del Lens e del Rennes. (tuttomercatoweb.com)