L'ex Toro attacca Commisso: "Le plusvalenze di Corvino sono quasi terminate"
L'ex granata, oggi direttore sportivo, è intervenuto a Radio Serie A
L'ex difensore del Torino, Gianluca Comotto, oggi direttore sportivo, è intervenuto a Radio Serie A parlando della possibilità che Nico Gonzalez possa andare via da Firenze:
Per quanto è costato, secondo me Nico è stato un buco nell'acqua. Non ha mostrato mai continuità di prestazioni ed è molto fragile fisicamente, non credo abbia reso per quello che si credeva potesse dare.
Comprendo le valutazioni del club che si sta interrogando sulla possibile separazione.
Il mercato viola e Corvino
Parole poi anche sul mercato in entrata della Fiorentina, ancora alla ricerca di almeno due centrocampisti in vista dell'inizio del campionato:
Mi sembra che la Fiorentina stia spendendo, poi i conti si faranno a fine agosto. Commisso investe tanto, non è mai stato questo il problema. Il fatto è che adesso le plusvalenze di Corvino sono quasi 'terminate' in termini di calciatori, l'ultima è stata Milenkovic.
Mi ricordo che Corvino era ultra-criticato, poi quando è andato via si sono resi tutti conto del suo valore.
Comotto, la carriera da calciatore
Comotto è stato un ottimo difensore, ritiratosi il 3 febbraio 2016, che ha vestito nella sua lunga ed onorata carriera le maglie di Vicenza, Torino, Reggina, Ascoli, Fiorentina e Cesena in Serie A. Non solo, perché vanta molte apparizioni anche nel campionato cadetto, soprattutto con la maglia del Perugia, e ha avuto la possibilità di giocare la Champions League con la Viola.
Pur non avendo mai conquistato alcun trofeo a livello professionistico si è comunque reso protagonista di un ottimo percorso nel mondo del calcio, conclusosi con la carica di direttore generale del club umbro.