Verso Torino-Lecce, ottimismo su Adams e Linetty, su Vlasic...
Tuttosport fa il punto sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori della rosa granata in vista di Torino-Lecce
Adams verso il recupero
Il Torino sta continuando la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Lecce.
Vanoli, sottolinea Tuttosport , sta ritrovando giorno dopo giorno tutti i nazionali, ma le notizie più attese sono legate ai giocatori rimasti al Filadelfia durante la sosta.
A cominciare da Ché Adams. Lo scozzese è rimasto a Torino per cercare di migliorare lo stato di forma rinunciando alla convocazione con la nazionale scozzese, poi ha dovuto convivere con un affaticamento muscolare che lo ha fatto lavorare spesso a parte.
Ieri l’ex Southampton si è ancora allenato a parte, ma si respira un cauto ottimismo in funzione di domenica: dovrebbe tornare in gruppo oggi o domani, in tempo per essere disponibile, ma difficilmente partirà dal primo minuto.
Ancora a parte Vlasic: prosegue la linea della cautela. In compenso - conclude Tuttosport - stanno bene sia Linetty sia Gineitis. Vanoli li ha fatti allenare con la squadra.
Diverse defezioni in casa Lecce
Nuovi problemi, invece, per il Lecce, con Gotti che già non avrà Dorgu, fermato dal giudice sportivo. L’esterno offensivo Banda si è fatto male durante l’amichevole tra Zambia e Sierra Leone: si sospetta un problema muscolare.