Pronto l'asse Roma-Torino: i giallorossi vogliono Bellanova e in cambio darebbero un giovane italo-polacco
Raoul Bellanova è l'oggetto dei desideri dei capitolini che dopo aver lasciato andare Karsdorp adesso vogliono un adeguato rimpiazzo
La Roma ha deciso da tempo di rifondare le fasce. Così dopo aver lasciato andare Leonardo Spinazzola gratis, in scadenza di contratto, è toccato a Rick Karsdorp fare le valigie e lasciare Trigoria.
Ora però bisogna rifondare e dare a De Rossi e Giacomazzi un paio di sostituti all'altezza della situazione. Sostituti che la Roma sta cercando in Italia e all'estero.
A De Rossi non dispiace Bellanova
Uno dei profili che più interessa ai giallorossi è quello di Raoul Bellanova che il Toro aveva prelevato dal Cagliari la scorsa estate per 7 milioni dopo l'esperienza all'Inter. La sua valutazione è salita attualmente a circa 25 milioni di euro, soprattutto dopo la convocazione a Euro2024.
Una cifra che i capitolini potrebbero gestire inserendo una contropartita tecnica che al Torino piace: si tratta di Nicola Zalewski, su cui i granata avevano già messo sopra gli occhi chiedendo informazioni.
Naturalmente la valutazione dell'italo-polacco non è minimamente paragonabile a quella del 24enne di Rho, tuttavia sarebbe questa la base di partenza per mettere in piedi una trattativa futura.