Allarme centravanti, al Torino piace un attaccante brasiliano
Sanabria non segna da sei mesi, Adams fatica senza "spalla", Zapata rientrerà verso settembre.

Come riporta l'edizione odierna del quotidiano La Stampa, c'è un evidente problema legato al reparto offensivo del Torino nel 2025.
Solo tre gol in tutto il 2025, le punte sono in crisi

Così titola La Stampa, evidenziando un problema legato all'attacco, che anche a Como ha steccato. Sanabria non va in gol da ben sei mesi e contro i lariani ha fornito una prestazione deludente.
Da inizio 2025 gli attaccanti granata hanno segnato solamente 3 reti sulle 17 complessive, e tutte portano la firma dello scozzese Adams (che però non segna dall'8 marzo). Zapata, purtroppo, rientrerà non prima di settembre.
Si cerca un profilo giovane per la prossima stagione, con una evidente difficoltà a finalizzare l'acquisto di Pio Esposito, che sta vivendo una stagione super con la maglia dello Spezia (ma di proprietà dell'Inter) infatti sul giovane attaccante si è mosso con decisione il Bologna.
Torino, seguiti Asllani e Clayton

Piace anche Fisnik Asllani, kosovaro con cittadinanza tedesca, attaccante dell'Elversberg in prestito dall'Hoffenheim classe 2002.
La notizia che riporta La Stampa riguarda un sondaggio del Torino per l'attaccante brasiliano del Rio Ave Clayton.
Clayton Fernandes Silva, meglio noto come Clayton (Belo Horizonte, 11 gennaio 1999), è un calciatore brasiliano, attaccante del Rio Ave in prestito dal Vasco da Gama.
Nel corso dell'attuale stagione ha collezionato 26 presenze con 13 reti e 2 assist; il suo valore di mercato è di circa 5 milioni di euro.