Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

Nella giornata di ieri, durante la ripresa dei lavori in vista della partita contro il Torino, l'Hellas Verona ha preso nota della possibile assenza del centrocampista ex Sassuolo Abdou Harroui.

Il giocatore infatti, ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco nella partita con la Lazio a causa di un fastidio alla gamba destra che non fa stare tranquilli gli scaligeri.

Harroui
Abdou Harroui

Non è il solo infortunato

Ma il calciatore marocchino non è l'unico problema con cui Zanetti dovrà fare i conti, infatti, durante la stessa partita ad uscire è stato anche Grigoris Kastanos.

Il 26enne cipriota, arrivato in estate dalla Salernitana, è uscito a pochi minuti dall'inizio della ripresa lasciando posto a Mosquera. 

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, anche per Kastanos si potrebbe trattare di un affaticamento muscolare e dunque, vista la vicinanza con il prossimo impegno di campionato, potrebbe non prendere parte a Verona-Torino.

La soluzione potrebbe essere Suslov, trequartista che abbiamo imparato ad ammirare l'anno scorso nel Verona di Baroni ma, anche lui tornato infortunato dopo gli impegni nazionali con la nazionale slovacca.

La stagione del Verona

Il Verona è partita abbastanza bene in questa nuova stagione di Serie A, collezionando sei punti in seguito a due vittorie, di cui una sorprendente al debutto contro il nuovo Napoli di Conte per 3 reti a 0.

Poi una sconfitta con la Juventus, una vittoria con il Genoa e la seconda sconfitta contro la Lazio dell'ex Baroni.