Gosens: su di lui gli occhi di una squadra di Premier League
Dopo le trattative naufragate con il Toro, il calciatore potrebbe approdare in Inghilterra
Con la chiusura ormai vicina per Borna Sosa, il Torino ha ormai abbandonato completamente la pista che porta all'esterno tedesco Robin Gosens.
Come affermato dal presidente granata Urbano Cairo, il giocatore non era convinto della destinazione ed avrebbe chiesto del tempo per decidere, e per questo si è deciso di virare fortemente su un altro profilo.
“Gosens mi piace, ma stiamo parlando con lui da tre mesi”, ha affermato il presidente. "Non è un discorso di differenze d’ingaggio, ma una non convinzione: e se non c’è convinzione…", ha continuato.
Sul calciatore inoltre, sembrava potesse esserci anche l'interesse del PSV, poi non concretizzatosi. In realtà, anche lo stesso allenatore dello Union Berlin sperava di poter trattenere il giocatore e metterlo al centro del progetto tecnico dei tedeschi.
Gosens in Premier League
Ora il calciatore sembra essere finito nel mirino della Premier League. Secondo quanto riportato dal noto insider di mercato Fabrizio Romano, il Crystal Palace sarebbe sulle tracce di Robin Gosens.
🔴🔵🦅 Crystal Palace have concrete interest in Robin Gosens after Torino left negotiations as they’re close to signing Borna Sosa from Ajax.
#CPFC have Gosens on their list and Glasner really appreciates him; up to Union Berlin now, as the manager hopes to keep Robin.
Il Crystal Palace nella stagione precedente ha raggiunto il decimo posto in classifica, mettendo a referto 49 punti frutto di 13 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte.