Vanoli VS Gotti: il confronto dei voti
I due allenatori hanno affrontato il match con uno spirito diverso ed un approccio differente: ecco il voto che gli ha dato TMW
La partita di ieri tra Torino e Lecce nascondeva numerose insidie per entrambe le formazioni. La squadra granata veniva da un momento positivo che aveva proiettato la squadra nelle prime posizioni in classifica, mentre quella giallorossa veniva da risultati deludenti e una vittoria che ha ridato entusiasmo a tutto l'ambiente ottenuta prima della sosta.
Inoltre, proprio la sosta per le nazionali, ha restituito giocatori ai propri club a chi carichi di entusiasmo e a chi stanchi o acciaccati. Insomma, la preparazione della gara non è stata semplice e per entrambi c'è stata soddisfazione per come si è concluso il match.
Secondo i voti assegnati da TMW, il tecnico dei salentini è leggermente in vantaggio su quello dei piemontesi. Ecco il voto completo.
Paolo Vanoli
Paolo Vanoli 6 - Passo indietro rispetto alle altre gare. Il suo Toro fatica a creare palle gol e in un paio di occasioni deve dire grazie al suo portiere. Detto questo, con 10 punti in 4 giornate le critiche non possono essere eccessive.
Luca Gotti
Luca Gotti 6,5 - Prestazione gagliarda del suo Lecce, che non concede praticamente nulla e ai punti avrebbe meritato un po' di più la vittoria rispetto al Torino.