Buongiorno: entro domani si saprà se recupera per Torino-Milan
Il difensore punta a rientrare contro il Milan, che nei giorni scorsi ha incontrato il suo agente: ma lui ora ha in testa solo l’Europa col Toro
A Verona in panchina
Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il fatto che il Toro abbia vinto a Verona senza Alessandro Buongiorno è una notizia. Anche perché lo score dei granata, nelle partite in cui non hanno potuto contare sul centrale difensivo della nazionale, è stato a dir poco deficitario per tutta la stagione: sono arrivate infatti soltanto due vittorie in nove incontri.
Buongiorno contro il Verona ha comunque fatto di tutto per esserci e si è poi seduto in panchina con i compagni. Ovviamente solo per onor di firma, visto che quando il Toro ha avuto bisogno di cambiare interpreti Juric ha gettato nella mischia Alessandro Dellavalle, ma questo dettaglio fa capire quanto Buongiorno sia focalizzato sull'obiettivo Europa, per questo motivo farà il possibile e forse qualcosa in più per essere titolare sabato contro il Milan.
Il fastidio all’adduttore, piano piano, sta sparendo. Juric ha fatto benissimo a non rischiare il ragazzo a Verona: non averlo contro Milan e Atalanta sarebbe stato un problema ancora più grande.
Buongiorno si colloca di diritto in cima alla lista dei desideri degli uomini di mercato del Milan.
Il Milan lo stima, ma anche Inter, Juventus e Napoli sono vigili. Allo stesso modo lo sono Psg e Bayern Monaco, incuriositi dalla crescita di un giocatore che non si pone alcun limite. (fonte: Tuttosport)