Tonny Sanabria
Tonny Sanabria

Domani, 25 ottobre, il Torino riprenderà il campionato affrontando il Como di Fabregas, una squadra in ottima forma e con diversi elementi di qualità. 

I granata, al contrario dell'avversario, non attraversano un buon momento: dopo un inizio di stagione promettente, hanno subito tre sconfitte consecutive in massima serie più quella in Coppa Italia contro l'Empoli e dovranno cercare di dare al più presso una scossa. 

Come se non bastasse, il Torino ha perso un pezzo fondamentale del suo attacco, Duván Zapata, e si trova a dover fronteggiare altre assenze importanti.

Tonny Sanabria

Virus in casa Toro

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, c'è grande preoccupazione nell'ambiente granata a causa degli infortuni e delle condizioni fisiche precarie di alcuni giocatori. 

Karamoh è fermo ai box per recuperare da alcuni acciacchi, mentre Tameze e Pedersen sono stati colpiti da un attacco febbrile. 

Sanabria a rischio?

A questi si aggiunge Antonio Sanabria, che non si è allenato ieri a causa di una febbre alta. L'emergenza sembra quindi pesare sul Torino di Vanoli, che appare decimato.

Sempre secondo Tuttosport, però, Sanabria farà di tutto per cercare di recuperare e essere disponibile per la sfida di domani, una gara che appare complicata per il Torino, date le molteplici assenze, sebbene la sua presenza sia comunque in forte dubbio.

Il paraguaiano ha segnato un gol nell'ultima partita contro il Cagliari dedicandolo allo sfortunato compagno infortunato. 

Notizie correlate