Rinnovo Vojvoda, la società a colloquio con l’agente
Il futuro di Vojvoda potrebbe essere ancora a Torino: la società è al lavoro per il rinnovo di contratto con l’esterno
Il futuro di Vojvoda potrebbe essere ancora a Torino: la società è al lavoro per il rinnovo di contratto con l’esterno.
Il laterale kosovaro sarebbe in scadenza di contratto il 30 giugno: condizionale d’obbligo, visto che in realtà il club granata è al lavoro per blindarlo. La società, infatti, ha già comunicato a Adrien Aliaj, l’agente del terzino scuola Standard Liegi, l’intenzione di esercitare l’opzione di rinnovo unilaterale presente nel contratto. Lo scrive Tuttosport. (calcionews24.com)
Tuttosport: Vojvoda a Frosinone per volare a quota 100
L'esterno Mergim Vojvoda si appresta a tagliare il traguardo delle 100 presenze in maglia granata
La presenza numero 99 con la maglia del Torino è stata lunedì sera, contro l’Atalanta, ora Mergim Vojvoda si appresta a festeggiare quella numero 100. Un traguardo che potrà raggiungere domenica sul campo del Frosinone: d’altronde è il favorito per una maglia da titolare sulla corsia di sinistra.
Contro l'Atalanta il kosovaro è stato autore di una buona prestazione e anche per questo dovrebbe essere confermato nell’undici iniziale, così come sarà confermato anche Raoul Bellanova a destra.
Il contratto di Vojvoda è in scadenza
Quanto ancora potrà aumentare il dato delle gare disputate da Vojvoda col Torino dipenderà da ciò che accadrà nel prossimo futuro: il contratto del numero 27 scadrà a fine stagione ma la società ha un’opzione per il rinnovo di un altro anno, fino al giugno 2025. (Tuttosport)
Torino-Atalanta: 3-0, la pagella di Vojvoda
Vojvoda: soprattutto nel primo tempo fornisce un buon apporto alla manovra offensiva, nella ripresa cala vistosamente combinando anche un pasticcio che per poco non porta l’Atalanta a riaprire la gara. (6)
Clicca qui per leggere tutte le pagelle di Torino-Atalanta
Torino-Atalanta: 3-0 doppietta di Duvan Zapata
Partita tosta degli uomini di Juric che surclassano i nerazzurri
Reti: pt 22’ Zapata, st 11’ Sanabria, st 50’ Zapata
Ammoniti: pt 5’ Linetty, pt 9’ Scalvini, pt 46’ Buongiorno, st 30’ De Roon
Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (st 47’ Djidji), Linetty (st 39’ Ricci), Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria (st 39’ Karamoh), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Sazonov, Lazaro, Seck, Gineitis, Savva, Soppy. Allenatore: Juric.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti (pt 18’ Bakker), De Roon, Scalvini; Hateboer (st 1’ Holm), Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Miranchuk (st 47’ Adopo), Lookman (st 1’ Muriel); De Ketelaere (st 12’ Pasalic). A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Zortea, Kolasinac, Bonfanti, Mendicino, Zappacosta, Cisse. Allenatore: Gasperini.