Sabatini è sicuro: "Per il post Zapata era questo il giocatore da prendere"
A Radio Sportiva, il conduttore ha detto la sua sul giocatore che potrebbe rappresentare il post Zapata

Da ottobre in casa Torino non si fa altro che discutere della punta. Infortunato Zapata, la sfilza di nomi accostati ai granata è stata lunghissima, ma dal mercato è arrivato il solo Amine Salama.
Le parole di Sabatini
Per Sandro Sabatini, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, la soluzione era una e proveniva dalla Serie A. Si tratta del giallorosso Nikola Krstovic del Lecce, come ha affermato lo stesso giornalista rispondendo alla domanda di un ascoltatore.

Secondo Sabatini, l’attaccante montenegrino possiede ottime potenzialità, ma deve ancora migliorare il proprio bottino di gol. Per questo motivo, ritiene che potrebbe esprimersi al meglio in una squadra con ambizioni superiori alla lotta per la salvezza, come Bologna, Fiorentina o lo stesso Torino:
Secondo me, dopo l'infortunio di Zapata, era questo l'attaccante da provare a prendere.
I numeri di Krstovic
In questa stagione, l'attaccante dei salentini ha giocato 26 partite tra campionato e Coppa Italia segnando otto reti e smazzando tre assist totali. In più, i dirigenti del club giallorosso hanno confermato di aver rifiutato offerte dal valore di 15-20 milioni giunte dalla Spagna e dall'Italia.