Allenamento a porte aperte tra contestazioni e infortuni
Tremila tifosi del Toro hanno partecipato alla seduta di allenamento e porte aperte
Infortunio a Ilkhan
Sabato mattina ore 10, tremila tifosi del Toro si trovano allo Stadio Comunale, il Filadelfia è inagibile per lavori al manto erboso, per assistere all'allenamento a porte aperte al quale partecipano anche i ragazzi della Primavera.
Il raduno dei tifosi è stato l'occasione per ribadire la contestazione al Presidente ma anche dato l'opportunità di far sentire alla squadra tutto il sostegno che sta dimostrando di meritare. Si ha l'impressione che l'atteggiamento della tifoseria verso Cairo sarà il leit motiv dei prossimi mesi sino a che una soluzione non sarà trovata.
Passando alle cose di campo si registra l'assenza, oltre che dei nazionali, di Adams e Linetty rimasti al Filadelfia per seguire un programma personalizzato.
Ancora fuori dal gruppo Schuurs e Vlasic la cui condizione, però, sta migliorando di giorno in giorno.
Vanoli, acclamato dal pubblico, ha fatto disputare una partitella vinta dalla prima squadra per 3-1 con reti di Bianay Balcot, Zapata e Karamoh. Per la Primavera è andato a segno Franzoni.
La buona notizia arriva dalla partecipazione alla partita di Gineitis il cui rientro si sta avvicinando.
Durante la partitella si è infortunato al ginocchio Ilkhan che non rientra nei piani di Vanoli, ma che era vicino ad un trasferimento in Turchia. L'entità dell'infortunio stabilirà se la cessione si potrà ancora perfezionare.
Torino: un centrocampista verso la cessione in Turchia
https://www.cuoretoro.it/news/418811121158/torino-un-centrocampista-verso-la-cessione-in-turchia
Nonostante in Italia il calciomercato sia chiuso da una settimana, ci sono alcuni campionati “minori” in cui si protrarrà per ancora qualche tempo.
In Turchia ad esempio, la data di chiusura del mercato è fissata al 13 settembre, motivo per cui molte squadre italiane sperano ancora di piazzare i loro esuberi, vedasi il caso Osimhen.
A queste operazioni prevalentemente in uscita sta partecipando anche il Torino, che proprio qualche giorno fa ha ceduto a titolo definitivo Nemanja Radonjic allo Stella Rossa, mentre nei prossimi giorni potrebbe concludere un'altra operazione in uscita, questa volta in direzione Turchia.
Ilkhan verso il ritorno in Turchia
Si tratta del classe 2004 Emirhan Ilkhan, l'anno scorso in prestito al Basaksehir dove ha trovato una certa continuità, giocando in 30 partite e trovando anche un gol e due assist.
Secondo quanto riportato dai media turchi e su “X” anche da Giacomo Morandin, il giocatore sarebbe diretto verso il Konyaspor. Proseguono dunque i contatti tra i granata ed il club turco. Il giocatore gradirebbe il trasferimento.