Thiago Motta
Thiago Motta

Un possibile addio

Thiago Motta è vicino all'addio alla Juventus. Un esonero molto invocato dai tifosi e da molti addetti ai lavori, ma che si sta verificando proprio in queste ore. Ore di riflessioni tra dirigenti e proprietà. Una riflessione importante visto che i costi di un possibile esonero dell'allenatore potrebbero essere molto onerosi.

A quanto pare, questa scelta potrebbe arrivare nella prossima settimana e arriverebbe non per motivi esclusivamente sportivi (i bianconeri sono a due punti dalla zona Champions) bensi per motivi interni nello spogliatoio. Infatti, molti giocatori si sono lamentati della gestione umana del tecnico, fatta di rapporti freddi e distanti.

Thiago Motta

Due nomi sul taccuino di Giuntoli

Tutte le strade portano a Roberto Mancini. Proprio cosi, il primo nome sul taccuino del direttore bianconero è l'ex Ct di Arabia Saudita e Italia, al quale sarebbe stato proposto un contratto fino a fine stagione con possibilità di rinnovo in caso di Champions League.

L'altro nome, meno quotato, è Igor Tudor, ex giocatore juventino e già conosciuto nell'ambiente. Chi la spunterà? Riuscirà Motta a resistere?