Classifica a confronto: ecco quanti punti aveva il Torino lo scorso anno
La classifica attuale paragonata con quella della passata stagione
Dopo sette giornate dall'inizio del campionato, è tempo di fare qualche bilancio a livello di classifica. A farlo è Tuttomercatoweb.com, che riporta la classifica attuale con la differenza di punti rispetto alla passata stagione.
Lazio, Udinese ed Empoli regine
Il Napoli di Conte è primo con due punti in più rispetto passata stagione, mentre l'Inter di Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta registrano rispettivamente un -4 e -1.
Benissimo la Lazio di Baroni, l'Udinese di Runjaic e l'Empoli di D'Aversa che riescono nell'impresa di migliorare il punteggio della passata stagione in modo sostanziale. Parliamo infatti di un +6 della Lazio, +9 per l'Udinese e +7 per l'Empoli.
E il Toro? I granata di Vanoli sono riusciti a far registrare un miglioramento rispetto alla passata stagione, anche grazie agli ottimi risultati nelle prime cinque partite. L'anno scorso il Torino era a nove punti, mentre quest'anno a undici.
Brutte notizie per Milan, Lecce e Monza
Male il Milan, con un -7 rispetto alla squadra di Pioli dello scorso anno. Monza e Lecce calano vistosamente con -5 e -6.
Alla pagina successiva la classifica integrale.