Ivan Juric
Ivan Juric

Bye bye Mister

In Italia, salvo che non si critichi o si metta in difficoltà qualche ministro o il nostro efficace governo, c'è ancora libertà di pensiero e parola, per cui ognuno può pensare e dire/scrivere qualunque cosa, spesso solo per insultare chiunque, ma com' è ben noto la mamma dei cretini è sempre incinta ed anche di questo ce ne faremo una ragione e poi si può sempre leggere altro.
Come ci faremo una ragione dell' ennesima schifezza andata in onda al Grande Torino contro una formazione che non è certo il Real Madrid, ma quello che conta sono i clean sheet, pur se non mi pare ci sia in premio un posto in Europa.
La realtà è che la panchina è corta per colpa del presidente, è ovvio, ma se 40/41 partite in stagione sono il massimo che giochi, che rosa vuoi? E poi, non c'è nessun primavera degno di qualche minuto e Masina perché non gioca più? È troppo bravo e potrebbe essere utile per andare davvero in Europa e poi .... come fai a lamentarti?
Speriamo finisca presto ed Ivan e la sua corte vadano a cantare in un altro cortile, magari insieme ai fenomeni che si è fatto comprare a peso d'oro e valgono quanto l'oro del tulé!
Un allenatore capace di fare 0-0 in casa contro le ultime in classifica lo si trova anche in Promozione e costa pure molto ma molto meno.
Bye bye mister, insieme al suo vice gobbo, che poi non ho capito perché ci sono gobbi e gobbi, e vada bene Paro ma non Palladino; c'è chi ha anelato il gobbissimo De Benedetti e persino il console del Belize, ma se per due mesi si è farneticato di misterX Ciuccariello, dell' ospite delle galere svizzere, il "finanziere" Proto e di chi voleva costruire uno stadio in Piazza d'Armi, di cosa stupirsi?
Intanto l'Europa è svanita, anche in una stagione in cui un allenatore serio sarebbe finito in Champions, ma Ivan si diverte, beato lui, speriamo ancora per poco.

Maurizio Vigliani

 

Torino-Frosinone: 0-0. Il tabellino della partita.

Il tabelline di Torino-Frosinone 0-0

TORINO-FROSINONE 0-0

Ammoniti: pt 33’ Valeri, st 15’ Linetty, st 37’ Okoli, st 41’ Tameze 

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic (st 40’ Lovato), Vojvoda (st 30’ Lazaro); Vlasic; Okereke (st 21’ Sanabria), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Masina, Kabic, Silva, Ciammaglichella. Allenatore: Paro.

Frosinone (3-5-2): Turati; Okoli, Romagnoli, Lirola; Zortea, Mazzitelli (st 36’ Gelli), Barrenechea, Brescianini (st 32’ Seck), Valeri; Soulè (st 42’ Reinier), Cheddira (st 42’ Kvernadze)) . A disposizione: Frattali, Cerofolini, Baez, Kaio Jorge, Cuni, Garrritano, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi, Matheus Henrique. Allenatore: Di Francesco.