Torino Inter
Torino Inter

TORINO - INTER: SABATO 21 OTTOBRE ORE 18:00

L’Inter ha vinto sette delle ultime otto sfide contro il Torino in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Djidji, Soppy

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi S.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Arnautovic, Cuadrado

Diletta Leotta

TORINO-INTER, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN

Torino-Inter, sabato 21 ottobre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 17:30.

  • Partita: Torino-Inter
  • Data: 21 ottobre 2023
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

STATISTICHE EUROSPORT

Il Torino non ha segnato negli ultimi tre match di campionato; i granata non infilano una striscia di quattro partite consecutive senza andare in gol in Serie A dal periodo tra febbraio-marzo 2014.

L’Inter ha pareggiato l’ultimo match di campionato contro il Bologna: con Simone Inzaghi alla guida, soltanto una volta i nerazzurri hanno registrato due pareggi consecutivi in Serie A: nel marzo 2022.

L’Inter ha vinto sette delle ultime otto trasferte di campionato, registrando sette clean sheet nel periodo, incluse tutte le quattro più recenti.

TORINO-INTER: ARBITRA MARCHETTI

Sarà Matteo Marchetti, dalla sezione AIA di Ostia Lido, il direttore di gara di Torino vs Inter, in programma sabato 21 ottobre alle ore 18.00. Assistenti saranno i signori Liberti e Perrotti, quarto ufficiale il sig. Rapuano. V.A.R. sarà il sig. Nasca, A.V.A.R. il sig. Paganessi. (torinofc.it)

CUADRADO NON SARA' DEL MATCH

Mentre Simone Inzaghi comincia a riabbracciare i primi calciatori di rientro dagli impegni con le rispettive nazionali, deve fare i conti con una spiacevole ricaduta. È Juan Cuadrado, che era stato risparmiato dalla Colombia proprio per permettergli di ritoccare la propria condizione atletica dopo aver smaltito i problemi fisici. Purtroppo per l'Inter, però, l'esterno ex Juventus ha sofferto una ricaduta e ha già cominciato con lo staff un programma riabilitativo per recuperare dalla riacutizzazione dell'infiammazione al tendine d'Achille sinistro. (La Gazzetta)

JURIC RECUPERA DUE DIFENSORI

Saba Sazonov è ormai completamente recuperato e quindi rientrerà regolarmente nell'elenco dei convocati di sabato e potrebbe essere schierato dal 1' sul centro destra nel caso in cui Buongiorno non dovesse farcela. In netto miglioramento anche le condizioni di Zima che potrebbe farcela per uno spicchio di partita. Ne avrà ancora per un po', invece, Djidji.