Candreva torna in Serie A, ma non al Toro: ecco dove andrà
Il giocatore vicino alla firma con una squadra di massima serie
Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile approdo di Antonio Candreva al Torino. Il calciatore, svincolatosi dopo l'esperienza alla Salernitana, era infatti alla ricerca di una squadra e di un progetto da sposare, sentendosi ancora importante nonostante i suoi 37 anni.
Si era proposto al Torino
Il calciatore ex Salernitana, Inter e Lazio è infatti determinato a proseguire la sua carriera, ed a farlo in massima serie, tanto che nelle scorse settimane ci sarebbe stato un incontro addirittura con lo stesso Davide Vagnati, responsabile del mercato granata.
Sebbene non ci fossero ulteriori appuntamenti fissati, la dirigenza del Torino avrebbe seriamente valutato l’opportunità di ingaggiare Candreva.
Il club torinese avrebbe infatti pensato di mettere sul tavolo un contratto annuale da 500 mila euro, con l’aggiunta di bonus legati principalmente alle presenze del giocatore. Alla fine però, il giocatore non verrà a giocare a Torino, ma rimarrà comunque in Serie A. Ecco dove.
Direzione Serie A
Viste le varie defezioni, il Genoa di Alberto Gilardino era alla ricerca di un sostituto che potesse garantire il giusto mix di esperienza e qualità.
Non solo le cessioni di Retegui e Gudmundsson, ma anche gli infortuni di Messias e Malinovskyi hanno minato le certezze dei rossoblù, che sono dunque tornati sul mercato attingendo da quello relativo ai free agents.
Secondo La Repubblica infatti, il calciatore 37enne sarebbe ormai ad un passo dalla firma con il Grifone. Ora bisognerà attendere e capire le condizioni fisiche del giocatore, che non ha comunque condotto la preparazione estiva e non sarà nemmeno in forma partita.