Torino, Sogliano per il post-Vagnati: la situazione
Il rinnovo del ds granata non è ancora stato ufficializzato e potrebbe prendere piede un'altra ipotesi
C'è aria di grandi cambiamenti in casa Torino e Verona. Se da una parte si sta spingendo in ogni modo la cessione del club da parte di Cairo, i tempi invece sembrano maturi per quanto riguarda gli scaligeri, che presto potrebbero passare ad un fondo a stelle e strisce.
Pare inoltre che la situazione rinnovi tra le fila granata sia attualmente ferma, tanto che il rinnovo di Vagnati, che sembrava essere ormai pronto, non è ancora stato ufficializzato.
L'ipotesi Sean Sogliano
Secondo quanto riportato da Hellas Live, il direttore dei gialloblù Sean Sogliano sarebbe stato contattato dal Toro in quanto il club non pare intenzionato a trattenere Vagnati il prossimo anno.
Sogliano è un direttore sportivo di grande competenza, autore insieme a Baroni di una miracolosa salvezza e scopritore di talenti a bassissimo costo. Ma potrebbe esserci una smentita.
La smentita
Secondo le informazioni di Toro Zone invece, non ci sarebbe stato alcun contatto con il dirigente scaligero, che avrebbe inoltre il contratto in scadenza nel giugno 2026. Non solo, perché per via dell'imminente cessione al fondo statunitense, la questione relativa ai contratti potrebbe essere congelata in attesa di novità.