Ivan Ilic
Ivan Ilic

Il Torino ha ritrovato un calciatore che sembrava ormai in partenza. Il suo nome è Ivan Ilic

Se prima vi erano dei contatti tra Torino, agenti del ragazzo e lo Zenit, questi sembrano non esserci più da giorni. L'operazione ormai sembra essersi completamente arenata ed il giocatore non dovrebbe più partire, così come affermato dallo stesso Cairo nei giorni scorsi:

È un talento, un grande giocatore. C'è un interesse ma pensiamo a Ilic come un giocatore che resterà con noi. Non c'è solo lo Zenit, ma se rimarrà sarò contento.

La seconda vita del serbo

Il centrocampista del Torino, Ivan Ilic, dopo la partita di ieri ha aperto nuovi scenari in casa granata. Tuttosport, quest'oggi in edicola, ha commentato così la partita del serbo:

Questa partita Ivan Ilic non avrebbe neanche dovuto giocarla. Ieri sera non sarebbe dovuto proprio essere a Torino ma a oltre 2.800 chilometri di distanza, molto più a nord: a San Pietroburgo. 

Invece la trattativa con lo Zenit non si è concretizzata, il centrocampista serbo è rimasto sotto la Mole guadagnandosi il ruolo da titolare come mezzala di sinistra e, contro il Cosenza, ha messo il proprio zampino nella qualificazione ai sedicesimi, dove la formazione granata incontrerà l’Empoli: è suo infatti il cross che Camporese ha svirgolato spedendo il pallone alle spalle del proprio portiere, Micai, dopo appena 36 secondi dall’inizio della partita.

Ilic
Ivan Ilic

Pagelle Torino post Cosenza: il voto che Tuttosport ha dato a Ilic

Questo il giudizio che i colleghi di Tuttosport hanno dato a Ivan Ilic. Il calciatore, nonostante qualche fischio da parte del pubblico granata, ha giocato una buonissima partita.

Ilic 6.5: Il mercato non esiste più. E lui si comporta da professionista serissimo, calato perfettamente nel contesto. La partecipazione nell'azione dell'autogol è la sua medaglia di serata: peccato per qualche fischio ricevuto al momento del cambio.