Sportmediaset:"Paratici sarà il nuovo DS del Milan. Ecco la strategia per arrivare a Ricci"
Il Torino è pronto all'asta per il suo capitano

Il Milan ha in mente un grande futuro. Dopo la fallimentare stagione in corso, nella quale la squadra allenata prima da Fonseca e poi da Coincecao è fuori sia dalla Champions che dalla corsa scudetto, la sola supercoppa italiana (e probabilmente anche la Coppa Italia) sono troppo poche per considerare positivo l'andamento dei rossoneri.
Da tempo la dirigenza rossonera ha messo nel mirino due direttori sportivi, Tare e Paratici, ma nelle ultime ore sembra che ci sia statauna grande accellerata per il secondo, che tornerebbe così in Italia dopo l'esperienza alla Juventus.
Paratici apprezza Ricci: pronto il derby con l'Inter
Uno dei nomi che erano stati accostati al Milan è quello di Samuele Ricci. Il centrocampista della nazionale e capitano del Torino è il giocatore che, con tutta probabilità, ha il valore più alto ed è il più conteso tra le varie squadre.
Su di lui ci sono soprattutto le due squadre di Milano, con Milan e Inter che si sono fatte avanti sul giocatore. Entrambe le compagini hanno avanzato diverse offerte sin dal mercato di gennaio, ma la dirigenza granata ha deciso di rinnovare il contratto del proprio capitano, anche perchè era in scadenza nel 2026 e le offerte che stavano arrivando erano al ribasso.
La strategia del Torino per il suo capitano
Stando a quanto riporta Sportmediaset, il quasi certo nuovo DS del Milan avrebbe già pensato a quanto offrire per il capitano del Toro. La cifra che Paratici è pronta a sborsare sarebbe di 25-30 milioni, la stessa di quanto sarebbe disposto ad offrire l'Inter.

Cairo e Vagnati, invece, potrebbero pensare ad un'asta per il giocatore, che partirà da una base di più di 30 milioni. Alcuni siti parlano anche di una base d'asta di circa 40 milioni, ma quello che è certo è che oltre a quello in programma per stasera, è già pronta una nuova sfida tra Milan e Inter sul mercato per il capitano del Toro.