Biasin

Fabrizio Biasin è intervenuto sul consueto editoriale su TuttoMercatoWeb.com dopo la prima giornata di campionato.  Il noto giornalista sportivo ha parlato della cessione di Raoul Bellanova che va dal Torino all'Atalanta in questi ultimi giorni di mercato.

L'accordo

La Dea ha trovato rapidamente l'accordo con il Torino per Raoul Bellanova sulla base di 20 milioni più 5 di bonus

Di certo, l'affare con i granata è stato facilitato anche dagli ottimi rapporti con l'agente dell'esterno e dalla volontà condivisa di arrivare al giocatore, lui sì una sorta di pallino dei dirigenti della Dea che lo seguivano da diverso tempo. E che quindi è tornato d'attualità appena sono sorti dei problemi con il Flamengo. 

Bellanova
Raoul Bellanova

Il Torino  è pronto a sostituirlo con Marcus Pedersen del Feyenoord. L'intesa con il club olandese è stata infatti abbastanza rapida: si tratta di un prestito oneroso da circa 1 milione con un riscatto sui 3. 

I tifosi granata non hanno certo appreso la notizia di Bellanova altra cessione eccellente del club, a cuor leggero: c'è molto fermento in negativo.

Cosa ha detto Biasin sul trasferimento Bellanova

Non fa reel, TikTok, su YouTube non è pervenuto. Non fa polemiche, non urla, è la dimostrazione che si può diventare virali senza prendersela con qualcuno. Eppure Fabrizio Biasin è il giornalista con il maggior numero di interazioni in Italia. 

Che in pochi anni è diventato la guida di un interismo dalla mentalità non più vittimista ma vincente, che ha appena pubblicato il libro Seconda Stella (Sperling&Kupfer). E che ha toni pacati, modi educati, ma quando c’è da dire le cose parla molto, molto chiaro. Come su Lele Adani e un certo modo di fare informazione per esempio…
 

Nel sul consueto editoriale su TuttoMercatoWeb.com dopo la prima giornata di campionato, Fabrizio Biasin ha voluto fare il punto della situazione sull'Atalanta e l'acquisto di Raoul Bellanova spiegando che:

Qui non si tratta di profetizzare se questa squadra sarà in grado vincere lo scudetto oppure no, qui si tratta di analizzare il comportamento del club: si muovono da campioni e agiscono da big del calcio europeo, sia in entrata che in uscita. 

Retegui e Brescianini sono due fette di torta, Bellanova la ciliegina. A Lecce privi di Koopmeiners e Lookman: 0-4. Fenomeni