Radonjic non convocato, nuovamente punito da Juric
Anche questa volta il serbo non dà tutto in allenamento e non viene convocato per Frosinone-Torino
A vederli adesso, i 3 gol segnati da Radonjic e che lo mantengono miglior cannoniere del Toro assieme a Duvan Zapata paiono lontanissimi. Anche ma non solo dal punto di vista temporale (il serbo ha deciso la sfida contro il Genoa del 3 settembre e realizzato una doppietta a Salerno il 18 dello stesso mese). Nelle ultime sette sfide è sceso in campo due volte, per 7’ contro il Sassuolo e per 4’ a Monza. Con Inter, Lecce e Bologna è rimasto in panchina, mentre ha saltato il derby e l’Atalanta non essendo stato ritenuto idoneo da Juric il suo atteggiamento negli allenamenti. La storia si ripete per la trasferta di Frosinone: Radonjic non è nell’elenco dei convocati per lo stesso motivo. (Tuttosport)
Le parole di Juric su Radonjic in conferenza stampa
Radonjic come si è svegliato in questi ultimi giorni?
“Radonjic deve allenarsi e niente altro”.
Radonjic sarà tra i convocati? Cosa è successo la volta scorsa'
“Si è allenato male. Ha fatto una settimana buona, vediamo domani”.
Frosinone-Torino: i convocati di mister Juric, ancora escluso Radonjic
Frosinone-Torino: i convocati
Il tecnico Ivan Juric ha selezionato 22 calciatori per il match contro il Frosinone (calcio d'inizio alle 12.30, Stadio Benito Stirpe), quindicesima giornata di Serie A:
1. Gemello
4. Buongiorno
6. Zima
7. Karamoh
8. Ilic
9. Sanabria
11. Pellegri
13. Rodriguez
15. Sazonov
16. Vlasic
19. Bellanova
20. Lazaro
23. Seck
26. Djidji
27. Vojvoda
28. Ricci
32. Milinkovic Savic
61. Tameze
66. Gineitis
71. Popa
91. Zapata
93. Soppy
SCONTRI DIRETTI
Il Torino ha vinto tutti i quattro i precedenti in Serie A contro il Frosinone: soltanto contro Napoli, Roma e Inter, i canarini hanno registrato più sconfitte nella competizione (cinque con ciascuna delle tre).
Il Frosinone è l’avversaria affrontata più volte tra quelle contro cui il Torino ha sempre sia segnato che subito gol in ogni precedente in Serie A: 11 gol fatti e sei incassati contro i ciociari in quattro precedenti nella competizione.
Il Torino è imbattuto nelle ultime 10 sfide (7V, 3N) di Serie A contro squadre neopromosse, anche se ha ottenuto appena due successi nelle cinque più recenti; più in generale, dall'arrivo di Ivan Juric in panchina, i granata hanno perso soltanto una volta in 14 precedenti totali contro queste avversarie (1-2 vs Venezia nel febbraio 2022) e solo una volta nel parziale non hanno trovato la via del gol (0-0 vs Cagliari lo scorso agosto). (torinofc.it)