Duvan Zapata
Duvan Zapata

Con nove partite ancora da giocare, il finale di campionato del Torino potrà servire per gettare le basi e le linee guida per la stagione che verrà. A confermarlo è stato lo stesso Vanoli, che ha espressamente confermato come queste gare serviranno per capire chi è da Toro e chi non lo è.

I giocatori del futuro

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la stagione 2025/26 del Torino è già cominciata, ad iniziare dalla scelta di quei nomi che faranno parte del progetto granata il prossimo anno: Vanja Milinkovic-Savic, Maripan, Biraghi, Elmas, Adams, Casadei, Ricci e Gineitis. Trattenere Ricci sarebbe il sogno, ma bisogna fare i conti con il quasi certo assalto dei top club al talentino granata.

Ricci
Samuele Ricci

Da valutare

Altri giocatori invece, non hanno convinto del tutto e potranno sfruttare queste nove partite rimanenti per tirare fuori il meglio. Parliamo in questo caso di Ilic, ad un passo dalla cessione a gennaio, di Karamoh, in scadenza di contratto, passando anche per Coco. Chi invece sembra non rientrare più nel progetto tecnico di Vanoli è Tonny Sanabria.

Camolese: "Torino, messe solide basi per il futuro. Sogno Europa? Ecco cosa penso"
L'ex tecnico del Torino Giancarlo Camolese, sulla panchina granata dal 2000 al 2002 e poi ancora nel 2009, è stato prot...