Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Al termine della partita tra Verona e Torino il tecnico dei granata Paolo Vanoli ha rilasciato una breve intervista a Torino Channel, dicendosi soddisfatto dell'approccio e di come la gara sia stata interpretata egregiamente dai suoi.

Vanoli
Paolo Vanoli

Un passo in avanti rispetto alla partita contro il Lecce, in cui la squadra si è dimostrata lenta e incapace nel trovare le contromisure adatte.

Cambi in vista della Coppa Italia?

Poi si è soffermato sulla gara di Coppa Italia in programma contro l'Empoli all'Olimpico Grande Torino. Partita valida per i sedicesimi del torneo che si giocherà martedì 24 settembre alle ore 21:00. Ecco le parole di Vanoli riportate su Tuttomercatoweb.com:

Ho in mente di fare qualcosa di importante anche in Coppa Italia. Il Torino deve pensare che qualsiasi partita va affrontata al massimo. Chi entra dovrà dare il massimo.

La partita precedente

Il Torino ha superato il primo turno di Coppa Italia riuscendo a battere agilmente il Cosenza, formazione di cadetteria, con il risultato di due a zero.

Partita indirizzata subito grazie ad un autogol di Camporese su tiro di Ilic. Poi la gara è stata chiusa nel finale da Duvan Zapata.

Ora i granata saranno impegnati contro una compagine della stessa categoria e che, con D'Aversa in panchina, sta dimostrando ottimo gioco e attitudine.