Adams
Adams

Il Torino continua il pressing su Ché Adams, attaccante scozzese di 28 anni che negli ultimi cinque ha giocato con il Southampton tra Premier League e seconda divisione, il torneo in cui ha militato nella scorsa annata in cui ha totalizzato 17 gol e fornito 6 assist. 

Si è visto anche agli Europei, dove ha sempre giocato da titolare con la Scozia. Si è appena liberato dai Santis, può essere lui il rinforzo del Toro. Vagnati in prima fila, sta provando a chiudere con Adams. La punta vuole i granata, ma chiede il seguente ingaggio:

Lo scozzese chiede 2 milioni a stagione ma sta ora riflettendo con attenzione sulla proposta ricevuta (1.8milioni). Come per Hajdari, anche per Adams la speranza di Vagnati è di chiudere in fretta la trattativa.

Che Adams
Che Adams


Questa mattina Tuttosport ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che il Torino, con Vagnati in prima fila, sta provando a chiudere con Adams

A proposito di volti nuovi, però, Vagnati sta anche accelerando per regalare a Vanoli un elemento per il reparto offensivo: Ché Adams, attaccante scozzese classe '96 reduce da un'ottima stagione con il Southampton, fresco di ritorno in Premier League.