Adams-Toro più vicini. Il tecnico del Southampton: "Non sappiamo dove sia. Ecco cosa pensiamo"
L'attaccante tratta con i granata. leri di lui ha parlato il suo ex allenatore Russell Martin
Il Torino continua il pressing su Ché Adams, attaccante scozzese di 28 anni che negli ultimi cinque ha giocato con il Southampton tra Premier League e seconda divisione, il torneo in cui ha militato nella scorsa annata in cui ha totalizzato 17 gol e fornito 6 assist.
Si è visto anche agli Europei, dove ha sempre giocato da titolare con la Scozia. Si è appena liberato dai Santis, può essere lui il rinforzo del Toro. Vagnati in prima fila, sta provando a chiudere con Adams. La punta vuole i granata, ma chiede il seguente ingaggio:
Lo scozzese chiede 2 milioni a stagione ma sta ora riflettendo con attenzione sulla proposta ricevuta (1.8milioni). Come per Hajdari, anche per Adams la speranza di Vagnati è di chiudere in fretta la trattativa.
Questa mattina Tuttosport ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che il Torino, con Vagnati in prima fila, sta provando a chiudere con Adams
A proposito di volti nuovi, però, Vagnati sta anche accelerando per regalare a Vanoli un elemento per il reparto offensivo: Ché Adams, attaccante scozzese classe '96 reduce da un'ottima stagione con il Southampton, fresco di ritorno in Premier League.