Castellanos pronto a guidare l'attacco della Lazio, ecco le mosse di Vanoli
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Lazio (domenica ore 12.30 arbitra Sozza, diretta tv su DAZN)
Torino
Il Torino cerca il riscatto dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Empoli e vuole difendere la vetta della classifica contro la Lazio. Il tecnico Vanoli rilancerà dal primo minuto capitan Zapata, ma chi gli farà da spalla? Al momento il favorito sembra Sanabria, rimasto a riposo contro l'Empoli. Lo insidia un Adams in forma dopo i due gol consecutivi.
In difesa Walukiewicz e Maripan si giocano una maglia da titolare; sicuri del posto Coco e Masina, senza dimenticare la possibilità di schierare nuovamente Vojvoda. Ma nei tre di difesa o largo sulla fascia?
Lazio
Terza partita in una settimana per la Lazio.
Marco Baroni dovrebbe riproporre quella che è la formazione tipo a cominciare dalla coppia offensiva formata da Dia e Castellanos.
Gila e Romagnoli saranno i due centrali difensivi con Lazzari e Tavares sulle corsie esterne.
Guendouzi e Rovella in mezzo al campo, e poi attacco pesante con tre uomini alle spalle di Castellanos, ovvero Isaksen, Dia e Zaccagni.
Torino - Lazio, domenica ore 12:30: designato il direttore di gara
Sarà Simone Sozza della sezione AIA di Seregno ad arbitrare la gara tra Torino e Lazio in programma domenica alle ore 12:30.
Assistenti saranno i signori Baccini e Rossi M., quarto ufficiale il sig. Bonacina. V.A.R. sarà il sig. Mazzoleni, A.V.A.R. il sig. La Penna.