Il Torino ha perso cinque delle ultime sette gare contro l’Atalanta in Serie A, subendo una media di 3.6 gol a incontro (2N); nelle precedenti 12 sfide contro i nerazzurri, i granata avevano perso solo due volte (6V, 4N).

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric

Squalificati: nessuno

Indisponibili: N’Guessan, Ricci, Sazonov, Schuurs

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All. Gasperini

Squalificati: nessuno

Indisponibili: De Ketelaere, Palomino, Toloi, Touré, Zappacosta

TORINO-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E SKY

Diletta Leotta, conduttrice DAZN

Torino-Atalanta, lunedì 4 dicembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.

STATISTICHE OPTA

Il Torino ha perso cinque delle ultime sette gare contro l’Atalanta in Serie A, subendo una media di 3.6 gol a incontro (2N); nelle precedenti 12 sfide contro i nerazzurri, i granata avevano perso solo due volte (6V, 4N).

L’Atalanta ha vinto tutte le ultime quattro trasferte di Serie A contro il Torino: non è riuscita a ottenere più successi esterni consecutivi contro una singola avversaria nella sua storia nella competizione.

Le partite del Torino hanno visto appena tre gol segnati nella prima mezzora di gioco in questa Serie A (due reti realizzate, una subita), almeno la metà delle gare di qualsiasi altra squadra.

Piccinini arbitrerà Torino-Atalanta di lunedì sera

Sarà Marco Piccinini, della sezione AIA di Forlì, il direttore di gara di Torino-Atalanta, in calendario lunedì alle ore 20.45.

Assistenti saranno i signori Prenna e Mastrodonato, quarto ufficiale il sig. Collu. V.A.R. sarà il sig. Irrati, A.V.A.R. il sig. S. Longo.

Incidente stradale per Vojvoda, ma la sua presenza non è in dubbio

Mergim Vojovda, esterno del Torino, ieri mattina ha avuto un incidente stradale in corso Galileo Ferraris davanti all’ospedale Koelliker.

Il giocatore kosovaro era a bordo della sua Mercedes Classe C grigia e si è scontrato con una Jeep Renegade rossa ad una discreta velocità. Il difensore è rimasto illeso ed è subito andato ad allenarsi con il resto della sua squadra, mentre l’automobile è rimasta completamente distrutta. (calcionews24.com)

Le due auto hanno riportato seri danni sul lato anteriore sinistro, soprattutto quella guidata da Vojvoda, alla quale sono anche scoppiati gli airbag. Un grande spavento, ma per fortuna niente di grave per il giocatore kosovaro, che dopo l’imprevisto ha potuto raggiungere i compagni di squadra e si è allenato regolarmente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale anche per verificare la dinamica del sinistro e capire le eventuali responsabilità di una manovra evidentemente errata. (La Stampa)