Empoli-Torino : dove vederla in tv e probabili formazioni
I granata ad Empoli, rincorsa all'Europa contro lotta salvezza
Empoli-Torino stasera ore 20.45
Il Torino di Ivan Juric chiude il programma del sabato della 31ª giornata di campionato facendo visita all'Empoli in grande difficoltà. La squadra di Nicola è reduce da 4 sconfitte consecutive ed occupa il terzultimo posto a quota 25 punti (pari con il Frosinone) mentre i granata arrivano al match odierno con il vento in oppa dalle ultime due vittorie consecutive con il sogno Europa sempre in testa. Il tutto con il tecnico granata che ha parlato in tono dimesso, ad intedere che la sua avventura la Torino è arrivata al capolinea, ma non rassegnato perché lui vuole conquistare l’Europa: "Mi prendete di sorpresa, non so cosa mi porterò dietro dopo questa esperienza in granata, è ancora tutto contrastante. E non ci penso. Quello che mi spinge ad andare avanti è la possibilità di far felice la gente, quando non ci riesci è meglio tirarsi indietro. Poi penso che si stiano facendo grandi cose, e alla fine tireremo le somme. Ora dobbiamo giocare contro l’Empoli e voglio vincere. Ai ragazzi chiedo l’ultima pazzia, manca questa per raggiungere un risultato di prestigio".
Empoli-Torino, gara valida per la 31ª giornata di campionato e in programma alle ore 20:45 allo stadio Castellani di Empoli sarà visibile in diretta in streaming su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 oltre alla piattaforma Now.
Le probabili formazioni di Empoli-Torino
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Maleh, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Niang. Allenatore: Nicola.
A disposizione: Perisan, Seghetti, Goglichidze, Grassi, Shpendi, Kovalenko, Caputo, Cacace, Cerri, Cancellieri, Fazzini, Destro, Bastoni. Indisponibili: Berisha, Ebuehi, Ismajli. Squalificati: nessuno. Diffidati: Grassi, Gyasi.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.
A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Sazonov, Lazaro, Vojvoda, Savva, Kabic, Pellegri, Okereke. Indisponibili: Djidji, Gineitis, Ilic, Schuurs. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lovato, Ricci.
Arbitro: Massa (Imperia).
Assistenti: Mokhtar e Bahri.
IV uomo: Cosso.
Var: Di Paolo.
Avar: Abisso.
Empoli-Torino di sabato 6 aprile sarà arbitrata da Massa
Sarà Davide Massa, della sezione AIA di Imperia, il direttore di gara di Empoli vs Torino, in programma sabato alle ore 20.45.
Assistenti Mokhtar e Bahri, quarto uomo Cosso. V.A.R. sarà il Sig. Di Paolo, A.V.A.R. il Sig. Abisso.
Nel corso della stagione Massa ha arbitrato 4 partite di Champions, 3 di Europa League, 11 di serie A e 3 di B. Nelle 11 partite di serie A il Torino è stato arbitrato solo una volta nel derby di andato perso 2-0.