A Torino altri striscioni. Tocca a Buongiorno e Cairo: "Ciao Ale, il mercenario è U.Cairo"
Sono due i nuovi striscioni apparsi fuori allo stadio Filadelfia
Non ti chiediamo 50 milioni, ma solo di...toglierti dai co...ni
Così uno striscione esposto all'esterno dello stadio Olimpico Grande Torino nella giornata di ieri. La contestazione nei confronti del presidente del Torino, Urbano Cairo, prosegue: questa volta nel mirino ci sono le ultime dichiarazioni del patron durante la presentazione del nuovo tecnico Vanoli.
"Io sono ambizioso ma non posso mettere ogni anno 50 milioni" era stata la frase del numero uno del club di via Viotti.
Altri striscioni fuori allo stadio Filadelfia, in origine chiamato campo Torino, che fu costruito per volere del conte Enrico Marone di Cinzano, all'epoca presidente dei granata.
Striscione con argomento Buongiorno e Cairo
Ciao Ale, il mercenario è U.Cairo.
Questo il primo striscione apparso fuori al Filadelfia, in riferimento a Cairo e le sue dichiarazioni sul retroscena della cessione di Buongiorno al Napoli. Il numero uno granata dichiarò:
C'è un antefatto. A luglio dello scorso anno ha rinnovato, quando aveva ancora due anni di contratto. gli ho fatto i complimenti perché non aveva scelto di avere vantaggi contrattuali. Mi disse che se fosse arrivata un'offerta importante me ne sarei dovuto ricordare.
È arrivata e me lo sono ricordato. In questo momento non siamo al livello del Napoli, che lotterà per lo scudetto.
Secondo striscione all'esterno del Filadelfia
Questo il secondo striscione apparso fuori al Filadelfia con chiaro riferimento alle dichiarazioni del numero uno granata.
Vogliamo sentire le cornamuse, non le tue solite scuse.
Il clima tra i tifosi ed il presidente granata è praticamente ormai ai minimi termini. Come andrà a finire? Staremo a vedere…