Cassano Ventola Adani
Frame estratto dal canale Twitch vivaelfutbolreal

La situazione nella Roma di Juric sembra essere davvero tesa e al limite del punto di rottura. Dopo la sconfitta pesante contro la Fiorentina per cinque reti a uno, il tecnico croato si trova in una posizione critica e si giocherà tutto contro il Torino

Questo match potrebbe davvero rappresentare l’ultima possibilità per Juric di salvare la propria panchina, dato che il club sembra già guardare ad alternative per la guida della squadra.

Juric
Ivan Juric

Clima teso e nomi per il post-Juric

Il clima nello spogliatoio, inoltre, non aiuta affatto: la notizia di una presunta lite tra Juric e alcuni senatori della squadra aggiunge ulteriore pressione, segnalando una frattura interna che potrebbe avere conseguenze sul rendimento in campo. 

In questo contesto, le voci che vedrebbero un ritorno di De Rossi o Mancini come possibili sostituti del croato si fanno sempre più insistenti.

La partita contro il Torino, quindi, sarà decisiva non solo per Juric ma anche per la Roma stessa, che deve uscire da un momento di crisi che sembra mettere in discussione la compattezza e l’identità della squadra.

Alla prossima pagina, le parole di Cassano.