La Stampa lancia un'indiscrezione su Milinkovic-Savic: ecco di cosa si tratta
Nell'odierna edizione del quotidiano è stata ipotizzata una riflessione in casa granata

Una delle note più liete di questa stagione del Torino è certamente il portiere Vanja Milinkovic-Savic, che in questa stagione si è dimostrato particolarmente efficiente tra i pali.
Il serbo infatti, si è dimostrato uno dei migliori non solo della squadra granata, ma anche dell'intera Serie A, risultando spesso l'MVP dei match a cui ha preso parte. Per la precisione, Milinkovic-Savic è sceso in campo 24 volte subendo 28 reti, ma con ben 7 clean sheet totali.

Ipotesi rinnovo
Secondo le indiscrezioni riportate nell'odierna edizione de La Stampa, il Toro starebbe pensando al rinnovo del gigante serbo.
Grazie alle ottime ottime prestazioni offerte in questa stagione, tra parate decisive e rigori neutralizzati, “Il Toro inizia a riflettere sul prolungamento di un contratto che scade nel giugno 2026”, si legge tra le pagine del giornale.
C'è una clausola
C'è da dire che il contratto del calciatore serbo prevede anche una clausola di rinnovo di un ulteriore anno, ipotesi che, secondo quanto si evince, verrà presa in seria considerazione dall'area mercato granata.