Juric: "Vlasic è pronto, Zapata troverà la forma giocando"
Le parole del tecnico granata alla vigilia di Torino-Frosinone
Le parole di Juric alla vigilia di Torino-Frosinone
Alla vigilia dei sedicesimi di finale di Coppa Italia che vedranno di fronte Torino e Frosinone, è stato intervistato Ivan Juric da Torino Channel.
Cosa pensa del Frosinone?
"E' una squadra allenata benissimo, stanno giocando bene e hanno dei giovani molto interessanti con gamba e ritmo, i punti che hanno non sono un caso".
La mancata semifinale dello scorso anno può essere il più grande rimpianto da quando allena il Toro?
“No perchè la squadra ha fatto il massimo quel giorno e abbiamo affrontato la Fiorentina, che era troppo forte per noi in quel momento”.
Incastrata tra due partite, quella di domani può essere una gara da turnover?
“Qualcosina…perchè stiamo iniziando a giocare in un modo diverso e vorrei trovare continuità”.
E' lecito aspettarsi le due punte come contro il Lecce?
“Sì, l'idea è quella di sfruttare al massimo i tre attaccanti che abbiamo, più qualcuno che può adattarsi al ruolo”.
A che punto è il recupero atletico di Zapata?
“Deve solo giocare con continuità per trovare la forma”.
Vlasic è recuperato?
“Sì, domani può giocare”.
Nel pomeriggio foto ufficiale di squadra
Questo pomeriggio è stata scattata la foto ufficiale del TorinoFc 2023-2024; presente anche un sorridente Schuurs, ecco le foto ed il filmato:
Il Torino e il Frosinone si contendono un posto negli ottavi di finale di Coppa Italia. I granata ospitano i ciociari in un match che vedrà la vincente affrontare il Napoli.
La squadra di Juric è arrivata fin qui eliminando con più difficoltà del previsto la Feralpisalò a pochi minuti dai supplementari.
Il Frosinone invece ha avuto la meglio del Pisa grazie a un autogoal di Canestrelli a inizio partita.
Dove vederla in tv
Partita: Torino-Frosinone
Data: 2 novembre 2023
Orario: 21:00
Canale TV: Italia 1
Streaming: Mediaset Infinity
Probabili formazioni
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Pellegri. All. Juric
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli, Garritano; Soulè, Cheddira, Reinier. All. Di Francesco
Torino-Frosinone: arbitra Fourneau
Sarà Francesco Fourneau, della sezione AIA di Roma 1, il direttore di gara di Torino vs Frosinone, in programma giovedì alle ore 21.00.
Assistenti saranno i signori Rocca e Garzelli, quarto ufficiale il sig. Gualtieri. V.A.R. sarà il sig. Abbattista, A.V.A.R. il sig. Di Vuolo.
Giovedì 2 novembre affrontiamo il Frosinone nei Sedicesimi di Finale della Coppa Italia TIM. Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità ci saranno infatti tempi supplementari e calci di rigore. Chi passa il turno affronterà il Napoli allo stadio Maradona negli Ottavi di Finale. Un obiettivo da raggiungere insieme: biglietti a prezzi accessibili per tutti.