Ivan Juric
Ivan Juric

Prima Zapata, poi Sanabria e poi di nuovo Zapata. La coppia d'attacco granata regala la vittoria per 3-0 a Ivan Juric contro l'Atalanta. Allo stadio Olimpico Grande Torino i padroni di casa hanno fermato la squadra di Gian Piero Gasperini tenendo il controllo del gioco sia nel primo che nel secondo tempo. Al termine del match, Ivan Juric ha commentato la prestazione dei suoi soffermandosi nuovamente sul caso Radonjic, ecco le sue dichiarazioni:

Radonjic? Certe volte non riesce ad allenarsi bene e non è accettabile, per me a questo punto della carriera si sta buttando via. Dovrebbe seguire gli esempi di Vlasic, che nei momenti brutti cresce. Spero che lo capisca” .

Vagnati sul “caso” Radonjic

Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l'Atalanta: "Il bello degli attaccanti è che uno li giudica se hanno fatto gol. E' importante perché è il ruolo ma Duvan è un giocatore molto importante per quanto riguarda il gioco. Come ha detto spesso il mister, lui ha grande entusiasmo e voglia di fare. Sanabria l'anno scorso ha fatto tanti gol nel girone di ritorno. Manca la scintilla ma ci ha fatto vedere comunque che è un grande giocatore". (tuttomercatoweb.com)

Alta tensione Juric-Radonjic. Il serbo ancora fuori

Nemanja Ranonjic

Come riportato in esclusiva dal giornalista di SKY Paolo Aghemo, non si placa il momento negativo tra il trequartista serbo Nemanja Radonjic ed il tecnico granata che sembra orientato ad escluderlo dalla gara di domani sera.

Ancora uno scontro tra Ivan Juric e Nemanjia Radonjic. Secondo quanto risulta a Sky Sport, l'allenatore del Torino non ha gradito gli atteggiamenti del serbo nell'ultimo allenamento. Ennesime scintille tra i due. Non è infatti la prima volta che Radonjic fa indispettire Juric . L'episodio più plateale nel derby con la Juventus lo scorso anno allo Stadium, quando Juric mandò in campo l'attaccante per richiamarlo furioso in panchina dopo il gol  preso su azione da corner con Radonjic posizionato male. Un rapporto altalenante, tra dichiarazioni ottimistiche ("Rado è fortissimo, deve essere più continuo, noi lo aiuteremo") e bocciature pesanti: "Non sono riuscito a farlo diventare un giocatore" ha spiegato più volte Juric. Fino a un inizio di stagione promettente con 3 gol, rivelatosi però l'ennesimo fuoco di paglia. Da due mesi (precisamente dalla 7^ giornata del 2 ottobre scorso), Radonjic è scomparso dalle gerarchie del Torino giocando solo 8 minuti contro il Sassuolo il 6 novembre e 5 con il Monza l'11 novembre. La partita con l'Atalanta a quanto pare non sarà quella del rilancio, con il giocatore che potrebbe anche non essere convocato per il litigio odierno con Juric. (Fonte: Sky Sport)