Torino, idea suggestiva: Maldini del Milan. Le ultime
Un colpo tira l'altro e in attacco i volti nuovi potrebbero non finire con l'ingaggio dello scozzese
Dopo l'accordo raggiunto nelle scorse ore, Che Adams è atterrato nella giornata di ieri all'aeroporto di Caselle, pronto a firmare il contratto con il club granata.
"Sono molto carico e felice. Sarà molto difficile". Queste le prime parole di Che Adams (riprese da Gianluca di Marzio), sbarcato all'aeroporto di Caselle. Davide Vagnati ha chiuso l'operazione per Che Adams.
L'ex Southampton arriverà al Torino al parametro zero, al termine del contratto. L'attaccante scozzese ha giocato 40 partite in Championship con il Southampton nella passata stagione, segnando 15 gol e fornendo 4 assist.
Questa mattina Tuttosport ha fatto il punto della situazione su un'idea di mercato delle ultime ore in casa granata. Il giornale spiega:
Un colpo tira l'altro e in attacco i volti nuovi potrebbero non finire con l'ingaggio dello scozzese. Pellegri (in scadenza nel 2025), infatti, resta in uscita e il Toro sta accarezzando un idea suggestiva: portare in granata Daniel Maldini.
Il fantasista è in scadenza coni Milan tra dieci mesi e i dirigenti granata hanno sondato il terreno negli ultimi giorni col suo agente Beppe Riso.