Radonjic può ancora trovare squadra, richieste dalla Serbia
Al Torino non fa più parte dei piani e l'estate è trascorsa alla ricerca di una sistemazione.
Radonjic puo tornare alla Stella Rossa
Al Torino Nemanja Radonjic non fa più parte dei piani e l'estate è trascorsa alla ricerca di una sistemazione.
Come riporta Tuttosport , rifiutato il trasferimento in Spagna, il giocatore è ancora in trattativa con la Stella Rossa di Belgrado.
In Serbia il mercato chiuderà il prossimo 13 settembre ma l'ingaggio del giocatore, 2 milioni netti all'anno, non facilita la conclusione del trasferimento.
Radonjić rifiuta ogni destinazione: ecco il motivo (articolo del 16 agosto)
Nemanja Radonjić è uno di quei calciatori che non fanno più parte del progetto del Torino. A confermarlo, è stato lo stesso Vanoli in conferenza stampa:
“Radonjic non si é presentato, dunque non perdo tempo”.
A parlarne, allontanandolo ulteriormente dai granata, è stato anche lo stesso Vagnati:
“L'ho sentito pochi giorni fa, è un ragazzo di cuore. Purtroppo ha grandi limiti di tenuta mentale, forse anche di carichi lavoro che non riesce a mantenerli nel corso della settimana.”
Le ipotesi dei giorni scorsi
Nei giorni scorsi, il giocatore sembrava destinato ad andar via nell'immediato, con addirittura un'ipotesi di permanenza in Serie A sponda Empoli.
Alfredo Pedullà, noto insider di mercato, ha spiegato come ai toscani sia stato proposto Antonio Candreva, ormai ex capitano della Salernitana, visto che non si sta neanche allenando in gruppo, ma anche Nemanja Radonjić, piace molto.
Ma il calciatore starebbe rifiutando ogni destinazione.