16 marzo, rassegna stampa: "EuroToro, riproviamoci"
I titoli dei principali quotidiani sportivi odierni sul TorinoFc
16 marzo 2024 - Rassegna Stampa
Tuttosport
"EuroToro, riproviamoci"
A udine per crederci ancora: Juric carica Sanabria e conferma Gineitis. Il tecnico, in tribuna perché squalificato, affida a Paro le sue ambizioni: «Sarebbe grave mollare, un segnale bruttissimo. Va bene pure una vittoria sporca». Cioffi, tensione con i tifosi.
"Ultima chiamata per l’Europa"
Dopo le sconfitte contro Lazio e Roma e i pareggi con Fiorentina e Napoli, a Udine i granata vivranno una gara da dentro o fuori: perdendo, la qualificazione alle Coppe diventerebbe quasi impossibile. Juric: «Magari anche con una vittoria sporca, ma ci servono i tre punti Ballo tra la soddisfazione per le prestazioni e la delusione per i risultati» «Sarebbe un segnale tremendo se la squadra mollasse ora». «Spero che Sanabria possa iniziare a fare gol con continuità»
“Cervelli in mediana Juric cerca il gioco"
Juric rilancia Samuele con il lituano «Coppia bella e giovane. E Gineitis tira bene gli angoli e da fuori». Rientra Ricci: accanto a lui, confermato Gineitis in ascesa. Titolari insieme per la terza volta: con il Lecce a ottobre e a Roma a fine febbraio.
Cioffi: "Parole mal interpretate La pressione sono io a metterla"
Il tecnico prova a ricucire dopo la polemica con i tifosi. «Sono molto felice per Masina, è forte e spero che contro di noi non giochi». «Bijol ha ripreso contro la Lazio, ora è pronto»: titolare dopo quasi 4 mesi
"Paracadute Toro. La difesa alternativa è italiana e inedita"
La prima volta di Masina e Lovato accanto a Buongiorno. I dubbi su Sazonov, l’opzione Vojvoda. Due terzi del reparto pescati sul mercato di gennaio. L’ex centrale della Salernitana rientra dopo l’infortunio di fine febbraio a Roma.
"Bellanova-Folorunsho e Lucca, il tris di Spalletti"
Per il Torino anche Buongiorno, la Juventus con Cambiaso, Locatelli e Chiesa. Due amichevoli in Usa. L’esterno granata una delle tre novità nelle convocazioni del ct