Delio Rossi: "Il Torino dopo il mercato di gennaio..."
L'ex tecnico della Lazio Delio Rossi dice la sua sul Torino, prossimo avversario della Lazio.

Delio Rossi: “Torino migliorato con gli innesti di gennaio”

L'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ha parlato della partita di questa sera tra la sua Lazio ed i granata.
“Quella di stasera contro il Torino è una partita fondamentale, soprattutto se vieni da un 5-0”
“Il Torino è una delle poche squadre che con gli innesti di gennaio è migliorata. È una squadra insidiosa ma se la Lazio fa la Lazio non c’è partita. Il bello del calcio è che in pochi giorni può cambiare tutto. Il Bologna è quella che forse ora sta meglio, ma adesso avrà un calendario difficilissimo. L’Atalanta sembrava lanciata, mentre adesso fatica. Ora chi ha più birra va più lontano. Se la Lazio fa benissimo può ancora arrivare al quarto posto. Il Milan è una squadra forte, ma tanti campioni messi insieme non fanno una squadra. A livello di organizzazione è forse la peggiore in Serie A”.
Delio Rossi e la rissa con l'ex granata Adem Ljijic
Quella del 2 maggio 2012 è stata una notte che nessun tifoso della Fiorentina dimenticherà: la notte della clamorosa lite tra Delio Rossi e Ljajic; nella foto un altro ex, De Silvestri.
“Ci sono cose sulle quali non transigo: il rispetto alla mia persona, alla squadra, ma soprattutto alla mia famiglia. E’ successo un qualcosa che è andato a toccare queste situazioni. Ljajic si è rivolto a me dicendomi ‘Bravo maestro, fai il fenomeno’. Gli ho detto che non si doveva permettere e lui mi ha offeso in serbo. Io ho allenato tanti giocatori serbi ed ho capito che ha detto ‘Vai nella fi… di tua madre’, al quel punto non ci ho visto più”.