Schuurs continua ad allenarsi, ma il futuro é un'incognita
Il centrale olandese non é ancora pronto e si attende la visita di controllo
La certezza di avere Perr Schuurs titolare in squadra dopo le pensanti partenze prima di Bremer e poi di Buongiorno é appesa ad un filo molto sottile.
Questo perché il recupero non pare vicino, infatti il calciatore non é partito con il resto dei compagni per il ritiro di Pinzolo, nonostante siano passati ben nove mesi dall'operazione ai legamenti del ginocchio.
Il ragazzo, però, continua imperterrito ad allenarsi al Filadelfia, come dimostra la foto scattata da Schuurs questa mattina negli spogliatoi.
Schuurs al Filadelfia
Nel corso della presentazione il tecnico Vanoli ha fatto intendere che ci vorrà ancora molto tempo e che ha consigliato al difensore di prendersi un periodo di vacanza prima di effettuare la visita di controllo.
Il Torino intanto si sta cautelando trattando diversi profili che possano sopperire all'assenza dell'olandese. Erlic, Hajdari e Coppola sono i tre profili accostati ai granata.
Vanoli: "ho deciso di mandare Schuurs in vacanza. Al ritorno valuteremo"
Vanoli: "Intanto a lui ho detto di andare un po' in vacanza. È giovane, con quel che sta passando è giusto così, che stacchi e stia con la famiglia. Quando tornerà, con lo staff medico affronteremo bene il percorso di guarigione. Tutti ne siamo al corrente, se c'è l'occasione di intervenire sul mercato lo faremo per la difesa".