Pantaleo Corvino
Pantaleo Corvino

Il prossimo impegno del Torino sarà la sfida casalinga tra i granata ed il Lecce di Gotti. I salentini arrivano dopo una sofferta vittoria al “Via del Mare” contro il Cagliari. 

Una battaglia in cui la squadra giallorossa è riuscita a mantenere il vantaggio nonostante l'inferiorità numerica per oltre 60 minuti sfiorando anche il raddoppio.

In quella partita ha fatto il suo debutto anche il nuovo giocatore dei salentini. Un nome non da poco. Un vice Campione del Mondo con la sua Croazia. Parliamo di Ante Rebic, che con la sua atipica numero 3 è subentrato a gara in corso dando una mano ai suoi.

Stadio Torino
Curva Primavera allo Stadio Grande Torino

La presentazione del calciatore

Il calciatore sembra carico e pronto, come si evince dalle sue parole nella conferenza stampa di presentazione:

Dopo l'intervento fatto ad aprile mi sono sempre allenato, sempre con un preparatore. Mi mancavano solo i minuti della partita. Mi sento bene e voglio giocare il prima possibile. Mister e direttore mi hanno spiegato tutto il contesto. Dobbiamo raggiungere la salvezza, darò tutto per questa squadra.

Queste invece le parole del direttore dell'area tecnica salentina Pantaleo Corvino:

Troverà l'ambiente giusto. Sono sicuro che Ante lascerà il segno per la sua umiltà, riservatezza e caparbietà. In campo darà il 100%, lo garantisco.

Ante Rebic

Il croato è reduce da una stagione non soddisfacente con la maglia del Besiktas. In precedenza aveva fatto bene con quella del Milan: addirittura per ben due stagioni consecutive 11 gol.

Nelle scorse stagioni ha spesso giocato come esterno, tuttavia può considerarsi anche un centravanti o comunque un jolly offensivo d'esperienza.