Tuttosport: Buongiorno, si tenta il recupero per Torino-Milan
Il difensore vuole evitare il rischio di ricadute: a giugno ci sarà l’Europeo
Alessandro Buongiorno è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti contro il Verona. Il fastidio all’adduttore patito negli scorsi giorni ha però indotto Ivan Juric a non rischiare al Bentegodi e a puntare sull'ex Matteo Lovato. Contro il Milan, però, il tecnico spera di riavere a disposizione il suo numero 4, anche perché la posta il palio è davvero alta: la vittoria in Veneto e la sconfitta del Napoli contro il Bologna hanno infatti restituito un senso al finale di stagione del Torino, che può ora quantomeno sperare nella qualificazione alla prossima Conference League.
L'ecografia ha escluso lesioni
La speranza del tecnico è data anche dal fatto che l’ecografia a cui il difensore si è sottoposto negli scorsi giorni ha escluso lesioni o altri problemi seri, gli chiederà dunque di stringere i denti
Juric: "Due giornate per giocarci l'Europa, penso sia un grande risultato"
Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro l'Hellas Verona, il tecnico del Torino Ivan Juric analizza così la stagione dei granata: "Siamo nella parte sinistra della classifica e abbiamo due giornate per andare a giocarci l'Europa, penso sia un grande risultato oltre a quello che ci si poteva immaginare".