Si scalda l'asse Napoli-Torino: Conte spinge per Sanabria a tutti i costi. Le ultime
I granata continuano a puntare Simeone: i partenopei chiedono 10 milioni. Cosa può accadere
Asse sempre più caldo tra Napoli e Torino in questa sessione di mercato. Come riporta Il Mattino:
I granata vogliono Giovanni Simeone e il diretto interessato è attratto dalla possibilità di vestire la maglia del Toro, ma il club di Cairo vorrebbe inserire nella trattativa Antonio Sanabria. Per l'argentino, invece De Laurentiis vorrebbe 10 milioni di euro.
Non solo Torino per Simeone
Il Torino, però, non è l'unico club interessato a Simeone. Il Genoa, che sta per cedere Retegui all'Atalanta, potrebbe provare a prendere il Cholito che già ha avuto alle sue dipendenze.
Da capire a questo punto chi la spunterà e soprattutto se il Napoli cambierà idea sull'offerta del Torino, visto che Sanabria è un profilo che piace a Conte.
L'affare che ha portato Buongiorno alla corte di Conte potrebbe non aver solo avvicinato molto Napoli e Torino, ma anche aiutato ad aver messo le basi per un nuovo affare di mercato con le due società, e dei loro centravanti, direttamente coinvolte.
Sanabria avrebbe già ricevuto l'approvazione da parte di Conte per il suo approdo nella rosa dei campani, così come nell'altro senso a mister Vanoli intriga molto l'idea di poter accogliere Giovanni Simeone del Napoli come volto nuovo per il proprio reparto offensivo.
Simeone ha ancora due anni di contratto e il Napoli per lui chiede cifre abbastanza abbordabili, sulla scia di quanto il Torino valuta Sanabria. Che questo porti alla luce verde?
Chi c'è su Sanabria?
Su Sanabria ci sono da tempo Parma, Cagliari e Galatasaray, ma potrebbe anche aprirsi un clamoroso scenario di mercato. A Vanoli piace Giovanni Simeone che è in uscita da Napoli.
Avendo due anni di contratto, dovrebbe costare sugli 8/9 milioni ovvero gli stessi chiesti da Cairo per Sanabria. Che a sua volta piace a Conte. Inoltre, la recente trattativa che ha portato Buongiorno in azzurro ha avvicinato i due club.