Red Bull, possibile accordo di sponsorizzazione con il Torino? Le ultime
Non è la prima volta che l'azienda viene accostata ai granata
Red Bull nuovo sponsor del Torino
Ora, secondo quanto riportato da Toro Zone, l'azienda di energy drink austriaca è entrata ufficialmente a far parte degli sponsor del Torino FC.
La presentazione di questo nuovo accordo però, avverrà il mese prossimo, a settembre. Dunque entro poche settimane potremmo capire quale sarà la portata di questa nuova partnership.
L'impegno di Red Bull nello sport
L'azienda non produce solo il famoso energy drink, ma è enormemente impegnata anche a livello sportivo su più fronti, non solo quello calcistico.
Famosa infatti è la sua partecipazione nel mondo della Formula 1, ma anche in MotoGP, Hockey, Motocross e Mountain Bike.
A livello calcistico invece, le società facenti parte del marchio Red Bull sono sei. Due realtà in Brasile, una in MLS (New York Red Bull), due in Austria (Salisburgo e Liefering) e quella forse più famosa, il Lipsia in Bundesliga.
Nel mondo del pallone, l'azienda si è posta come un modello di scouting e di sostenibilità non indifferente. Che la partnership possa essere solo l'inizio per qualcosa di più grande? Ancora ne sappiamo troppo poco per poterci esprimere.